Claudio Cojaniz

Piazzetta Francesco Giuseppe, Ronchi dei Legionari (UD) Piazzetta Francesco Giuseppe, Ronchi dei Legionari

“Black Music” pianoforte solo Pianista friulano di fama internazionale, grande interprete della Black Music e di Theolonious Monk. In collaborazione con il Comune di Ronchi dei Legionari. I posti sono limitati: è raccomandata la prenotazione al numero 0481 477280 dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12.

Gansch, Wieder & Paul (Austria)

Premariacco (UD), Piazza Orsaria Piazza Orsaria, Premariacco

Tre superbi solisti dei celeberrimi Mnozil Brass: da Strauss a Steve Wonder con grande classe e humour. Al concerto sarà abbinata una esposizione di strumenti a fiato. In collaborazione con il Comune di Premariacco e NoiCultura. Prenotazioni al 331-1077279 Tel/WhatsApp. In caso di maltempo l'evento si terrà presso TeatrOrsaria (Via S. Ulderico 3, 33040 Premariacco […]

Vizöntö (Ungheria)

Giardino Villa Nachini Cabassi, Corno di Rosazzo (UD) P.za XXVII Maggio, Corno di Rosazzo

Quartetto ungherese leggenda del folk revival internazionale sulla scena dagli anni ’70 in un tripudio di strumenti. In collaborazione con il Comune di Corno di Rosazzo e NoiCultura. Prenotazioni al 331-1077279 Tel/WhatsApp In caso di maltempo l'evento si terrà presso il Teatro parrocchiale “Lino Zucco”, sempre a Corno di Rosazzo.

Brassevonde

Pradamano (UD), Piazzetta della Chiesa Piazzetta della Chiesa, Pradamano

Decimino friulano di ottoni che sa interpretare con bravura quattro secoli di musica, da Haendel al rock e al jazz. In collaborazione con il Comune di Pradamano e NoiCultura. Prenotazioni al 331-1077279 Tel/WhatsApp. In caso di maltempo l'evento si terrà presso la Chiesa Parrocchiale di Pradamano.